Alla fiera SPS di Norimberga saranno attesi oltre 1.650 espositori e 70.000 visitatori che arriveranno da tutto il mondo per scoprire nuove soluzioni destinate al mondo della produzione industriale, della digitalizzazione e dell’Industria 4.0.

Da quest’anno, giusto in tempo per il 30° anniversario, la mostra è stata rinominata SPS – Smart Production Solutions, che tiene conto del cambiamento digitale che sta diventando sempre più diffuso nel settore dell’automazione.

Al Padiglione 2 stand 440 presenteremo la nostra gamma di cavi Te.Co. e daremo la possibilità di toccare con mano i nostri articoli, conformi agli standard internazionali:

– cavi per posa fissa;

– cavi per posa mobile:

– cavi unipolari e multipolari;

– cavi di potenza e controllo;

– cavi per servomotore;

– cavi di segnale, trasmissione dati e cavi bus;

Presso lo stand i visitatori troveranno interessanti novità di quest’anno: i nuovi cavi Ethernet 1000V con certificazione UL Listed CMX  che consente il loro utilizzo nei mercati Americani e Canadesi, ed i nuovi codici per posa fissa Driveflex 9YSLCYK-JB,  gamma ampliata con l’aggiunta di cavi di sezione maggiore per cablaggio anche di grandi motori fino a 150KV.

La nostra presenza ad SPS Norimberga nasce dal nostro impegno di proporci all’interno della manifestazione non solo come fornitori di cavi speciali, ma anche come partner di soluzioni d’automazione industriale in collaborazione con distributori internazionali.

Richiedi un appuntamento e scopri i vantaggi di una partnership presso il nostro stand!