Logistica Efficiente di Te.Co.Nel processo di vendita, la parte di gestione e consegna dei prodotti ai clienti, rappresenta un grande vantaggio competitivo per l’azienda: essere presenti al consumo tempestivamente e con un’ampia gamma di prodotti è un ottimo modo di conquistare quote di mercato.

Per fare ciò e per mantenere sempre alto il livello qualitativo dei propri cavi, Te.Co. ha perfezionato la gestione della logistica digitalizzando i processi e snellendo le procedure grazie a un uso sempre più intelligente e puntuale delle informazioni.

Grazie ai lettori barcode e ad altri strumenti digitali, si ottimizzano le fasi lavorative: fisicamente viene “sparato” il codice del cavo, poi prelevato, tagliato, confezionato ed infine spedito.

Le aree sono organizzate in maniera efficiente: il magazzino dispone di 7 impianti verticali automatici, di un’area di lavoro organizzata ed ordinata con postazioni ben progettate ed ottimizzate che riducono gli sprechi di spazio e di tempo.

Grazie a questa organizzazione Te.Co. è in grado di evadere il 100% degli ordinativi, ridurre al minimo eventuali errori, caricare e scaricare tutti gli automezzi entro le finestre orarie previste, consegnare ai clienti entro le date (o gli orari) pattuiti, garantendo quindi tempestività e tracciabilità delle informazioni ed incrementando efficienza e qualità del processo di distribuzione.