TOP 1000: IL PREMIO ALLE 1000 IMPRESE BEST PERFORMER DELLE 6 PROVINCE PIU’ INDUSTRIALIZZATE D’ITALIA

Monza e Brianza, Bologna, Vicenza, Bergamo, Treviso e Modena: sono queste le 6 tappe di riferimento del tour promosso dall’Economia del Corriere della Sera e dal Centro Studi ItalyPost sulla base dei dati forniti da Aida Bureau Van Djick, che valuta l’andamento di micro e piccole imprese in Italia.

Un tour che premia le mille migliori imprese Made in Italy, scelte per le ottime performance e per il fatturato superiore ai 5 milioni di euro tra il 2017 e il 2019, ma anche per la capacità di resilienza e stabilità finanziaria nel periodo clou della crisi pandemica e per aver rispettato una serie di parametri di bilancio positivi: rating ottimo o equilibrato, ebitda uguale o superiore al 1,76%, chiusura del bilancio 2019 in utile.

Una ricerca svolta dal Centro Studi ItalyPost sulla base dei dati forniti da Aida Bureau Van Djick.

Te.Co. è stata sancita del premio Imprese best performer della provincia di Bologna lunedì 8 novembre presso il Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna, in una cerimonia che ha visto la consegna ufficiale dell’attestato di “Impresa Best Performer di Bologna”.

Un riconoscimento importante che premia non solo l’Azienda, ma anche il i dipendenti e collaboratori che, grazie al loro lavoro, contribuiscono a dare forza ad un territorio industriale che continua a crescere.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp