UN GRANDE ANNO A MARCHIO TE.CO.

Il 2021 che si sta per concludere ha rappresentato per Te.Co. un anno importante, ricco di traguardi, progetti realizzati e premi ricevuti.

Un anno che ha segnato la nascita del nuovo Sito Web aziendale, migliorato nel design, nella funzionalità e nella navigazione per dare una risposta ancora più immediata a tutti i Clienti nella scelta di prodotti e soluzioni.

Nuovo Sito, ma anche nuovo configuratore online, ottimizzato con impostazioni e filtri avanzati per guidare gli Utenti a trovare il cavo ricercato tra gli oltre 1.300 prodotti presenti.

Un anno che ha visto Te.Co. impegnata in un filone di webinar professionali che hanno ottenuto un incredibile successo e hanno approfondito un ampio ventaglio di temi fondamentali, ma che l’ha resa anche protagonista nella trasformazione digitale, con 10 dei suoi collaboratori scelti come Ambassador trainanti nella trasformazione digitale aziendale, buone prospettive ed idee per il 2022.

Un anno che ha permesso a Te.Co. di mettere in bacheca importanti riconoscimenti, frutto dell’impegno costante dell’Azienda verso la crescita e lo sviluppo e del lavoro di tutti i suoi dipendenti e collaboratori.

Il CRIBIS Prime Company 2021 conferma per Te.Co. l’affidabilità nelle relazioni commerciali e la solidità finanziaria che continua ad assicurare ogni anno, mentre l’attestato Impresa Best Performer di Bologna incorona l’Azienda tra le 1000 migliori imprese Made in Italy per le ottime performance commerciali, ma anche per la capacità di resilienza e stabilità finanziaria nel periodo clou della crisi pandemica e per aver rispettato una serie di parametri di bilancio positivi.

Un anno che ha inoltre confermato l’attenzione di Te.Co. verso la sostenibilità e il sostegno al progetto “people and planet”, che si propone di contribuire positivamente alla sostenibilità delle politiche di sviluppo a livello glocal (globale + locale).

Tante le azioni concrete e mirate intraprese, come l’utilizzo di materiali ecosostenibili nei processi aziendali, un esempio è l’attività di imballaggio, che avviene con scotch eco e il sostegno a diverse Charity, tra cui il Banco alimentare di Bologna e EtaBeta, a cui l’Azienda fornisce le proprie bobine e bancali per dare loro una nuova vita.

Novità di fine anno è che, all’ingresso dell’azienda, abbiamo creato un albero di Natale circular green, con le nostre bobine di scarto e piante del vivaio di EtaBeta, cooperativa sociale con la quale appunto collaboriamo.

Un anno che ha ulteriormente consolidato la posizione di Te.Co. tra le migliori imprese italiane per la produzione e commercializzazione di cavi elettrici speciali per l’automazione industriale e confermato il suo ruolo di protagonista sul mercato da quasi 40 anni.

Ruolo che in questi anni le ha permesso di crescere con un Team di dipendenti – ad oggi 75 – esperti e qualificati e un network commerciale di valore fatto di venditori diretti e agenzie che assicurano un supporto capillare su tutto il territorio italiano.

Infine, un anno in cui Te.Co. ha puntato nuovamente sulle persone, concentrando i propri sforzi per rendere l’esperienza dei Clienti positiva e soddisfacente, per garantire un servizio e una fornitura di soluzioni complete e per potenziare maggiormente sia il servizio di pre-vendita, che fornisce ogni indicazione utile al fine di facilitare e orientare la scelta al giusto investimento, sia nel supporto post vendita, con un team di collaboratori specializzati che fornisce il massimo dell’assistenza e del supporto.

Il 2021 apre la strada verso nuovi obiettivi, primo tra tutti il traguardo dei 40 anni che verrà tagliato nel prossimo 2022. 

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a rendere questo anno un altro grande e importante anno.

Vi ricordiamo che l’Azienda resterà chiusa dal 23 dicembre al 3 gennaio compresi.

Buon Natale a tutti voi!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp