Te.Co. Natale

Avviandoci ad archiviare, entro pochi giorni, anche questo 2019, ci fa piacere cogliere l’occasione per gettare uno sguardo alle differenti attività svolte in questi ultimi 12 mesi, volte a far conoscere al mercato nazionale ed internazionale la nostra offerta di cavi speciali e le nostre soluzioni per l’automazione industriale.

È questo infatti il momento migliore per fare il punto della situazione sulla crescita dell’azienda, per guardare al futuro, e per ringraziare tutti i clienti, i fornitori, ma soprattutto tutti coloro che lavorano per Te.Co. ogni giorno. È grazie a questa forza che l’azienda è cresciuta in questi 37 anni e si è stabilita come punto di riferimento in questo settore.

L’azienda anche quest’anno ha mantenuto il passo con l’innovazione attraverso un continuo aggiornamento delle normative e delle certificazioni, l’ampliamento della gamma dei nostri cavi e la partnership con i principali player sul mercato, dei quali offriamo prodotti industriali ad alto livello tecnologico.

Gli eventi del 2019, primi fra tutti MIA, SPS Parma, Mecspe, SPS Smart Productions Solutions, ci hanno permesso, oltre che a consolidare i rapporti con i clienti, a rafforzare il brand di Te.Co. sia in ambito nazionale che internazionale, facendo conoscere i nostri prodotti in un mercato così diversificato quanto in continua evoluzione.

Guardare indietro serve però anche a proiettarci con ancora maggior slancio in avanti: ed è con questo auspicio che vi diamo appuntamento al 2020, certi che il prossimo sarà un anno altrettanto ricco di soddisfazioni.

Buone Feste a tutti da Te.Co.!